| |
 Esiste un’esperienza peggiore della cecità : la certezza di vederci perfettamente e l’orrore di capire che non c’è nulla intorno a te ++++ Group: Y, Y e H modPosts: 140 Location: da qualke parte la giu Status:  | |
| mi accodo ank'io: miku ... maleddetta sia l'aurora, lacrima di rugiada, maledetta sia la luce ke confonde il mio pensiero. Io ke nell'ombra vivo, libero ovunque vada. Avvolto nella certezza di un logoro mantello nero. Maledetto sia l'immenso, orizzonte dello sguardo. Maledetto il volto avaro di ki nn mi può vedere, e nell'aria mi confonde con il sibilo di un dardo. Ma io son puro spirito...
 Nel fuoco c’è la scintilla del caos e della distruzione, il seme della vita. Nel ghiaccio ci sono la tranquillità assoluta, l’ordine perfetto e il silenzio della morte noi siamo nati per rendere manifesta la gloria ke ce dentro di noi, nn e solo in alcuni di noi, e in tutti noi, se noi lasciamo la nostra luce spelndere inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso, appena ci liberiamo dalla nostra paura, la nostra presenza automaticamente libera gli altri  |
| | |