Group: Member Posts: 75 Location: Da Suna,dal letto di Gaara a casa sua!
Status:
Posso essere abilitata alle stanze protette?^^ Nick:Moglie di Gaara Link di presentazione:http://gaara4ever.forumfree.net/?t=41855538 Stanze alle quali si vuole essere abilitati:Yaoi Hard,Hentai e Yuri. Si ha un banner del forum nella firma? Certo ^__^
Perfavore abilitatemi...grazie!!!
Gaara che si dichiara a me! >///< Io:Anch'io ti amo tesoro mio,ah Gaara,voglio avere una famiglia con te,prendimi e fammi tua!
Quant'è BONO il mio Kazekage-Sama
Sasuke:Anch'io ti amo tesoro dolce!E adesso...baciami! Io:Ah,Sasuke-kun!!!Si certo...fammi tua!!!
Itachi:Ti amo da impazzire!Baciami! Io:Ah Itachi anch'io ti amo!Prendimi!
Hidan:Amore mioooooo...ti amo da impazzire,fatti baciare subito...ORA!!! Io:S-si,come vuoi tu!!!
Neji:Vieni da me...e baciami!!!Amore mio ti amo!!! Io:Si,lo voglio!!!
Group: Administrator Posts: 14170 Location: Teletubbilandia da tutti i miei amici teletubbies gay U.U
Status:
Ok ^^
In questo periodo, per molti motivi non riesco a essere presente. Tra la scuola e miei problemi personali il tempo per i forum è poco. Scusatemi, ma non mi sono scordata di voi, ricordatelo.
Group: Administrator Posts: 14170 Location: Teletubbilandia da tutti i miei amici teletubbies gay U.U
Status:
Prova ora ^^
In questo periodo, per molti motivi non riesco a essere presente. Tra la scuola e miei problemi personali il tempo per i forum è poco. Scusatemi, ma non mi sono scordata di voi, ricordatelo.
Status:
Ahah di nulla, tranquilla ^^